Piana di sale di Uyuni: Da Tupiza | 4 giorni | Privato | Hotel

Tour Tour dei quartieri Escursioni di più giorni Attività Tour privati Tour dei vulcani Tour per piccoli gruppi Parchi nazionali Tour a tema fotografia

Esclusiva escursione di quattro giorni al Salar de Uyuni, con partenza da Tupiza. Il pacchetto include trasporto privato, sistemazione in hotel e pasti.

Le nostre migliori esperienze e tour a Bolivia:
Se stai prenotando il tuo viaggio a Bolivia all'ultimo minuto, siamo qui per te. Di seguito alcuni dei migliori tour ed esperienze!Se stai prenotando il tuo viaggio a Bolivia all'ultimo minuto, siamo qui per te. Di seguito alcuni dei migliori tour ed esperienze!
Visualizza tutte le esperienze

• Scopri l'impressionante bellezza del vulcano Licancabur.
  • Attraverseremo i geyser del sole del mattino.
  • Goditi l'isola di Incahuasi.

Description

Giorno 1: Tupiza - Quetena Ci incontreremo la mattina presto al punto di incontro nella città di Tupiza, vicino al confine tra Bolivia e Argentina. La nostra prima tappa sarà la Quebrada de Palala, una formazione rocciosa unica nel suo genere, scolpita dall'erosione nel corso dei millenni. In seguito, visiteremo El Sillar, dove ci fermeremo ad ammirare il paesaggio e a scattare foto. Continueremo il nostro tour passando per Nazarenito, una comunità mineraria, fino a raggiungere San Pablo de Lipez, una città situata a 4250 metri di altitudine. Poi ci dirigeremo verso la città di Quetena. Giorno 2: Quetena - Deserto di Tayka Dopo aver fatto colazione presto, continueremo il nostro viaggio in auto fino alla prima laguna che incontreremo sul nostro cammino: la Laguna di Kollpa. Durante la sosta in questa piana salata, avremo l'opportunità di rilassarci nelle sorgenti termali prima di pranzare. Proseguiremo poi verso la Laguna Verde, situata a 4250 metri di altitudine ai piedi del vulcano Licancabur, al confine tra Bolivia e Cile. In seguito, proseguiremo lungo la strada che attraversa il deserto di Dali, dove contempleremo varie formazioni rocciose di diversi colori. Attraverseremo i geyser Sol de Mañana prima di arrivare all'hotel Tayka Desierto. Giorno 3: Deserto di Tayka - Tayka de Sal In seguito ci dirigeremo verso la Laguna Colorada, nota per essere un sito di nidificazione dei fenicotteri. Dopo aver assistito a questo spettacolo naturale, entreremo nel Deserto di Siloli, dove si trova il famoso Albero di Pietra. Dopo una breve sosta per catturare alcune immagini del paesaggio, continueremo il nostro viaggio che ci porterà ad attraversare una serie di lagune dell'altopiano. Tra queste c'è la Laguna Hedionda, dove potremo osservare fenicotteri, vigogne e, se saremo fortunati, anche la volpe andina. In seguito, ci recheremo al punto panoramico del vulcano Ollagüe, da cui potremo ammirare l'impressionante vista della catena montuosa delle Ande. Continueremo il nostro viaggio attraversando le saline di Chiguana e San Juan fino a raggiungere l'hotel Tayka de Sal (o simile), dove trascorreremo la nostra terza e ultima notte. Giorno 4: Deserto di Tayka - Salina di Uyuni Avremo l'opportunità di assistere all'alba e di catturare immagini mozzafiato, sfruttando la prospettiva unica offerta da questo ambiente. Inoltre, visiteremo l'isola di Incahuasi, situata al centro della piana di sale, da dove potremo godere di una vista panoramica a 360° di questa immensa estensione. Dopo aver goduto di questo momento speciale, lasceremo la salina e passeremo per Colchani, una città nota per la lavorazione del sale e dove avremo l'opportunità di acquistare qualche souvenir. Poi, continueremo il nostro viaggio verso la città di Uyuni, dove si concluderà il nostro tour.

Trasporto privato. Autista locale in inglese. Sistemazione in hotel: Tre notti in strutture di categoria 3 stelle, in camera privata doppia o matrimoniale, con bagno privato, doccia con acqua calda e riscaldamento a pannelli solari: 1° notte in ostello a Quetena, in camera condivisa senza riscaldamento, con bagno in comune (doccia con acqua fredda). Seconda notte nell'Hotel Tayka Desierto (o simile). 3° notte nell'Hotel Tayka de Sal (o similare). Pasti (colazione, pranzo e cena). Sacco a pelo.

Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Indicazioni

Visualizza Mappa Ingrandita

Prenota adesso!

Crea Nuova Guida

O

Mini Guide

Accedi per creare le tue guide per Bolivia.

Aggiungi alla Mia Guida

Crea Nuova Guida

Cancella

Facciamo Parte della Rete My Guide!

La mia guida Bolivia fa parte della rete globale di Rete My Guide di guide turistiche online e mobili.

Siamo ora in 120+ Destinazioni e in Crescita. Se sei interessato a diventare un partner di viaggio locale e vuoi saperne di più, clicca per maggiori informazioni sulla nostra Opportunità di Business Online.Siamo ora in 120+ Destinazioni e in Crescita. Se sei interessato a diventare un partner di viaggio locale e vuoi saperne di più, clicca per maggiori informazioni sulla nostra Opportunità di Business Online.

Destinazioni Vicine

Eventi in Bolivia

Seleziona prima una Data.