3 GIORNI E 2 NOTTI A UYUNI IN CONDIVISIONE

Tour Storia e cultura Attività Vita notturna e gastronomia Reseller exclusions Lagune Natura e avventura Visite guidate Conosci gli abitanti locali Natura e paesaggi Crociere e tour in barca Storia e patrimonio culturale Mangiare e bere Tour fotografico Attività adatte alle famiglie Medium-risk activities

Parti per un'affascinante spedizione di tre giorni da Uyuni, esplorando i diversi paesaggi e tesori culturali della Bolivia.

Le nostre migliori esperienze e tour a Bolivia:
Se stai prenotando il tuo viaggio a Bolivia all'ultimo minuto, siamo qui per te. Di seguito alcuni dei migliori tour ed esperienze!Se stai prenotando il tuo viaggio a Bolivia all'ultimo minuto, siamo qui per te. Di seguito alcuni dei migliori tour ed esperienze!
Visualizza tutte le esperienze

• Scopri il Cimitero del Treno e le tradizioni di lavorazione del sale di Colchani.
  • Scopri l'immensa distesa di sale di Uyuni e visita l'isola di Incahuasi.
  • Esplora le lagune dell'altopiano e i geyser a SOL DE MAÑANA.

Description

Giorno 1 Il nostro viaggio inizia con una visita al Cimitero dei Treni, dove sono esposte antiche locomotive dell'era del carbone, seguita dalla città di Colchani, nota per la lavorazione manuale del sale, l'artigianato e il Museo del Sale. Entriamo poi nella vasta piana di sale di Uyuni (12.000 km²), dove incontriamo cumuli di sale, siti di estrazione del sale, l'hotel di sale Playa Blanca e la rinomata isola Incahuasi con i suoi imponenti cactus giganti e le sue pietre coralline. Continuando la nostra avventura, passeremo la notte in un ostello a San Juan. Giorno 2 Partendo alle 08:30, intraprendiamo un viaggio panoramico che inizia con il Salar de Chiguana, seguito da una visita al punto panoramico del Vulcano Ollague, un sito vulcanico attivo. Esploriamo poi le lagune degli altipiani di Cañapa, Chiarcota e Turquiri, a un'altitudine media di 4.300 metri, dove si possono osservare animali selvatici come fenicotteri e vigogne. La giornata prosegue con una visita al Deserto di Siloli per ammirare il famoso Albero di Pietra e altre formazioni rocciose naturali modellate dall'erosione. Nel pomeriggio arriveremo alla Laguna Colorada (4.300 metri), famosa per la sua fauna selvatica, tra cui fenicotteri e vigogne, prima di sistemarci per la notte all'ostello di Huayllajara. Terzo giorno Il nostro ultimo giorno inizia presto, alle 05:00, con la partenza per esplorare i geyser e i vulcani attivi di SOL DE MAÑANA, a 4.900 metri di altitudine. Qui i visitatori potranno ammirare le fumarole e la lava bollente che raggiunge i 90°C, per poi fare un tuffo rilassante nelle piscine termali di Polques, in mezzo al paesaggio surreale del Deserto di Dalí. In seguito, visiteremo le suggestive lagune bianche e verdi situate alla base del vulcano Licancabur e concluderemo il nostro viaggio con una visita alla Laguna Verde. Inizia il viaggio di ritorno a Uyuni, che dura circa 7 ore con soste per il pranzo e una visita alla valle rocciosa nel settore Mallcu Villa Mar. Il nostro viaggio si conclude alle 17:00.

Trasporto condiviso Guida in spagnolo o inglese Colazione Pranzo Cena Punto di incontro con l'agenzia. Consegna nel centro di Uyuni.

Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Indicazioni

Visualizza Mappa Ingrandita
Prenota adesso!

Crea Nuova Guida

O

Mini Guide

Accedi per creare le tue guide per Bolivia.

Aggiungi alla Mia Guida

Crea Nuova Guida

Cancella

Mini Guide

Facciamo Parte della Rete My Guide!

La mia guida Bolivia fa parte della rete globale di Rete My Guide di guide turistiche online e mobili.

Siamo ora in 120+ Destinazioni e in Crescita. Se sei interessato a diventare un partner di viaggio locale e vuoi saperne di più, clicca per maggiori informazioni sulla nostra Opportunità di Business Online.Siamo ora in 120+ Destinazioni e in Crescita. Se sei interessato a diventare un partner di viaggio locale e vuoi saperne di più, clicca per maggiori informazioni sulla nostra Opportunità di Business Online.

Destinazioni Vicine

Eventi in Bolivia

Seleziona prima una Data.